Kick the Buddy: Forever è il sequel del leggendario gioco Kick the Buddy, in cui, ancora una volta, dovrai tirar fuori l'imbottitura di una bambola di pezza innocente a furia di botte. Appena inizierai a colpirlo, presto guadagnerai alcune monete e sarai in grado di sbloccare un sacco di armi e oggetti!
I controlli di Kick the Buddy: Forever sono gli stessi dell'originale. Tocca il tuo "amico" per prenderlo a pugni, oppure tocca e scorri per trascinarlo sullo schermo e lanciarlo contro i muri. E, una volta sbloccate alcune armi, puoi accedervi tutte dal menu a discesa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
E ci sono più di cinquanta armi disponibili, che potrai sbloccare lentamente mentre giochi. Kick the Buddy: Forever ti fornisce motoseghe, pistole, guanti, asce, martelli, mitragliatrici, tridenti... persino una sedia elettrica! Inoltre, ci sono anche un sacco di diverse raccolte di armi ispirate a film e serie TV, anche se avrai bisogno di molte monete e gemme per sbloccarle.
Nel complesso, Kick the Buddy: Forever è un gioco divertente, e sebbene non abbia obiettivi specifici, offre un modo semplice per sfogarsi e rilassarsi. Inoltre, il tuo "amico" sorride costantemente nonostante le sue molteplici ferite, quindi non dovrai sentirti troppo in colpa a picchiarlo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Mi piace
È molto buono ???????
Il gioco è bellissimo, provatelo subito, adesso è pure per Android.